La funzione di HotSpot Wi-Fi potrebbe arrivare con iOS 4.3 | Rumors

Ieri è stato presentato il nuovo iPhone 4 CDMA, che tra le nuove caratteristiche ha la possibilità di creare un HotSpot Wi-Fi per condividere la propria connessione dati con altri smartphone. Secondo gli ultimi rumors, questa nuova funzionalità verrà estesa a tutti gli iPhone con iOS 4.3.

Ecco quanto riportato da BGR:

Secondo la nostra fonte, la funzione di HotSpot Wi-Fi presentata ieri sull’iPhone 4 CDMA sarà estesa a tutti gli iPhone con iOS 4.3. Ovviamente sarà necessario un supporto da parte dell’operatore telefonico, ed è probabile che per i clienti AT&T questa funzionalità non sarà disponibile, o almeno non in tempi brevi.

Questa funzionalità permetterà di condividere la connessione dati con un massimo di 5 smartphone. A quanto pare il nuovo iOS 4.3 (build 8F5148b) verrà rilasciato nel mese di Marzo, con una nuova baseband (04.08.00). Se ciò dovesse essere vero, tutto il lavoro svolto finora dal Dev-Team sull’unlock della baseband per iPhone 4 sarebbe probabilmente vanificato, e bisognerebbe attendere un periodo molto più lungo rispetto ad ora.

Vi terremo informati sull’evolversi della situazione.

Via | Coveringweb

Ieri è stato presentato il nuovo iPhone 4 CDMA, che tra le nuove caratteristiche ha la possibilità di creare un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: