L’iPhone 4 di Verizon è frutto di un duro lavoro: parola di Phil Schiller

Durante l’intervista tenutasi ieri con AllThingsDigital, Phil Schiller (Senior Vice President of Worldwide Product Marketing di Apple) ha discusso a lungo riguardo l’iPhone 4 CDMA di Verizon, definendolo come il frutto di un lungo lavoro durato più di 2 anni.

Per la realizzazione del nuovo modello di iPhone 4, ci sono voluti più di due anni e sono stati utilizzati più di 1000 prototipi.

Schiller ha inoltre parlato della nuova funzione di HotSpot Personale dicendo che “gran parte delle potenzialità dell’iPhone CDMA sono nel software, che è la parte più importante perchè Utilizza l’hardware in maniera differente”.

In effetti questa nuova funzione sarà una delle features più apprezzate da tutti i possessori di iPad WiFi, che potranno finalmente utilizzare l’iPhone per connettersi ad internet tramite il tablet.

via | ilounge

Durante l’intervista tenutasi ieri con AllThingsDigital, Phil Schiller (Senior Vice President of Worldwide Product Marketing di Apple) ha discusso a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: