WebCamera si aggiorna, aggiungendo il supporto all’audio ed al flash

12/01/2011

[app 348150234]

Mobiola WebCamera è un’interessante applicazione, che vi permetterà di trasformare i vostri iPhone ed iPod Touch in delle vere e proprie Webcam wireless. L’applicazione ha da poco subito un importante aggiornamento che aggiunge interessanti novità. Vediamo assieme il changelog ufficiale. [appscreens 348150234]

Ecco il changelog della versione 2.0.1:

  • aggiunto il supporto per l’invio dell’audio;
  • aggiunto il supporto per l’utilizzo del flash led.

L’applicazione funziona grazie ad un client che andrà installato nel proprio computer (Mac o Windows) e che tramite il vostro network WiFi sarà in grado di connettersi al dispositivo sul quale è attiva l’applicazione.

Eccovi un nostro video dove potete vedere la vecchia versione in azione:

L’utilizzo di Mobiola WebCamera è davvero semplicissimo: come avrete visto dal video, la connessione è automatica ed in pochissimi secondi il vostro dispositivo diventerà una vera e propria videocamera senza fili. Nel caso in cui non dovesse avvenire la connessione automatica, è possibile impostare manualmente l’indirizzo (o nome Bonjour) del computer al quale connettersi, in modo da poter utilizzare comunque l’applicazione.

[app 348150234] Mobiola WebCamera è un’interessante applicazione, che vi permetterà di trasformare i vostri iPhone ed iPod Touch in delle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.