Windows iPhone SDK: Un Fake clamoroso!

Molti di voi ricorderanno l’ambizioso progetto denominato WISDK. Il Windows iPhone SDK non era altro che il porting dell’SDK Apple per costruire applicazioni iPhone anche su Windows. Oggi arriva la smentita ufficiale direttamente sul forum di iPodTouchFans. Ecco un riassunto di come sono andati i fatti:

jchaike, alcuni mesi fa, rilasciò il codice sorgente di una versione preliminare del Windows iPhone SDK. Più che altro era un’idea, ed alcune parti di codice gettate li, giusto per iniziare.. Successivamente subentrò un altro utente “iFauxAffliction” (il suo nickname su iPodTouchFans), e iniziò ad occuparsi di questo progetto (per la gioia di tutti ed in particolar modo di jchaike).

Avendo portato le cose troppo per le lunghe, e dopo molti mesi senza una “prova” o una “demo”, jchaike ha contattato iFauxAffliction chiedendo spiegazioni. Ecco la conversazione:

jchaike: so then whyd u promise everyone proof its real like, a week ago
iFauxAffliction: because I never started working on it, lmfao.

Come si può leggere, nessuno ha mai iniziato a lavorarci davvero, ma intanto sul suo blog, iFauxAffliction, ha inserito un pulsante per le donazioni.. L’invito quindi è quello di non supportare ulteriormente questo progetto fasullo, e di attendere Cocotron (anche se l’attesa non sarà affatto breve)

[Via]

Molti di voi ricorderanno l’ambizioso progetto denominato WISDK. Il Windows iPhone SDK non era altro che il porting dell’SDK Apple…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: