Google Places con Hotpot per iOS è finalmente disponibile per il download

[app 406513617]

Google ha da pochissimo rilasciato la versione per iOS di Google Places, la sua famosissima applicazione con la quale si potranno trovare tantissimi punti d’interesse. [appscreens 406513617]

Con questa applicazione gratuita, disponibile da tempo per Android, tutti gli utenti di iOS potranno cercare tantissimi punti d’interesse in base a dei parametri standard oppure personalizzati, grazie alla possibilità di effettuare ricerche personalizzate.

Grazie alla compatibilità con la nuova funzione Hotpot sarà possibile votare e scrivere recensioni sui diversi PDI, in modo che il sistema di ricerca dei punti d’interesse possa “capire” quali sono i più apprezzati dagli utenti.

Google Places è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 406513617] Google ha da pochissimo rilasciato la versione per iOS di Google Places, la sua famosissima applicazione con la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: