Google Places con Hotpot per iOS è finalmente disponibile per il download

[app 406513617]

Google ha da pochissimo rilasciato la versione per iOS di Google Places, la sua famosissima applicazione con la quale si potranno trovare tantissimi punti d’interesse. [appscreens 406513617]

Con questa applicazione gratuita, disponibile da tempo per Android, tutti gli utenti di iOS potranno cercare tantissimi punti d’interesse in base a dei parametri standard oppure personalizzati, grazie alla possibilità di effettuare ricerche personalizzate.

Grazie alla compatibilità con la nuova funzione Hotpot sarà possibile votare e scrivere recensioni sui diversi PDI, in modo che il sistema di ricerca dei punti d’interesse possa “capire” quali sono i più apprezzati dagli utenti.

Google Places è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 406513617] Google ha da pochissimo rilasciato la versione per iOS di Google Places, la sua famosissima applicazione con la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: