iPhone Video Recorder 3.0.4 – Update | Cydia

iPhone Video Recorder, l’applicazione che permette di registrare video sfruttando la fotocamera dell’iPhone, è stata aggiornata alla versione 3.0.4 ed è stata resa compatibile con il firmware 2.1.Le novità sono principalmente tre:

  • Introdotta la possibilità di registrare i video direttamente in formato .mov;
  • Migliorata la qualità dei video;
  • Aggiunta la possbilità di registrare anche a schermo spento.

L’applicazione è disponibile sia in versione trial (30 video di 30 secondi) sia in versione full, acquistabile da qui, al prezzo di 19.95$; per chi avesse già acquistato la licenza questo update è gratuito. Trovate iPhone Video Recorder nella categoria “Multimedia” di Cydia, tramite la repository di ModMyi, che ringraziamo per la grande capacità di attingere app da altre repo =) . Ricordiamo infine che, sempre tramite Cydia, è disponibile Cycorder, un’applicazione simile ma del tutto gratuita.

iPhone Video Recorder, l’applicazione che permette di registrare video sfruttando la fotocamera dell’iPhone, è stata aggiornata alla versione 3.0.4 ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria