Addio tasto home, benvenuto iLife: queste le possibili novità per i nostri iDevices | Rumors

13/01/2011

Una fonte interna ad Apple molto e vicina a BGR, ha comunicato al noto sito non solo che a Cupertino stanno lavorando su una nuova generazione di iDevices con un nuovo design privo del tasto home, ma che è in programma una suite iLife progettata specificatamente per iOS.

In effetti l’eliminazione del tasto home porterebbe ad avere dei dispositivi con un design ancora più minimalista (tipico di Apple) e le nuove gestures inserite nel firmware 4.3 per iPad ne sono un’ulteriore conferma:

Ma le novità non finiscono qui: secondo quanto scrive BGR, gli ingegneri di Cupertino potrebbero essere a lavoro su nuove applicazioni iLife progettate specificatamente per iOS, che potrebbero portare sui nostri dispositivi applicazioni come PhotoBooth ed i suoi tantissimi effetti video.

Certo, per ora si tratta solo ed esclusivamente di notizie non confermate: personalmente però un iPad 2 senza il tasto home mi piacerebbe, ma resto dubbioso sulla comodità che avrebbe un iPhone senza tasti fisici.

che ne pensate?

Una fonte interna ad Apple molto e vicina a BGR, ha comunicato al noto sito non solo che a Cupertino…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.