Vibrafications: un nuovo tweak che ci permette di personalizzare la vibrazione sul nostro iPhone

Vibrafications è un nuovo tweak disponibile in Cydia che consente di impostare set di vibrazioni personalizzati per diverse segnalazioni.

È possibile impostare tipi di vibrazione personalizzati sia ad esempio per singoli contatti mail o sms, sia impostare un tipo di vibrazione generale per l’intera applicazione o funzione. Potremo scegliere di avere vibrazioni consecutive molto ravvicinate selezionando la modalità “vibra tre volte per mezzo secondo” o decidere di modificare questo intervallo.

Una volta installato questo tweak non verrà aggiunta nessuna nuova icona alla schermata Home. Le opzioni possono essere configurate direttamente nel menù delle Impostazioni.

Vibrafications è disponibile in Cydia Store tramite la repository di BigBoss ad un costo di 3€.

Vibrafications è un nuovo tweak disponibile in Cydia che consente di impostare set di vibrazioni personalizzati per diverse segnalazioni. È…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: