Apple si ravvede sull’ultimo provvedimento per CastCatcher

Circa 10 giorni fa, vi parlammo del “rifiuto” da parte di Apple di hostare, all’interno dell’AppStore, l’aggiornamento dell’applicazione CastCatcher (utile per ascoltare le radio su internet). Il motivo riguardava un’eccessivo utilizzo di traffico dati internet, ma a detta dello sviluppatore, l’aggiornamento non utilizzava nemmeno 1Kb in più della versione precedente, che era già minore rispetto ad altre applicazioni simili. A quanto pare Apple si è ravveduta su questo provvedimento, e quindi vi comunichiamo che la versione 1.3 è attualmente disponibile nell’AppStore. Restano sconosciute le ragioni che hanno portato a questo cambiamento.

Circa 10 giorni fa, vi parlammo del “rifiuto” da parte di Apple di hostare, all’interno dell’AppStore, l’aggiornamento dell’applicazione CastCatcher (utile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.