Apple brevetta un nuovo sistema multitouch

L’introduzione del multitouch con il primo iPhone ha drasticamente cambiato l’industria dei touch screen. A quanto pare però, gli ingegneri di Cupertino non sono ancora soddisfatti e stanno pensando di migliorare ulteriormente il loro sistema di puntamento.

Secondo quanto si legge su UnwiredView, Apple ha depositato un nuovo brevetto nel quale si descrive una variazione dell’attuale sistema multitouch, aggiungendo un ulteriore sensore in grado di rilevare la forza elettromagnetica del corpo umano: in questo modo il sistema operativo potrà essere avvisato dell’imminente input qualche istante prima che venga materialmente toccato il display.

Questo sistema, chiamato “hover”, potrebbe migliorare drasticamente la reattività e la precisione dei sistemi touch screen multitouch.

Nel caso in cui vogliate leggere interamente il brevetto, potete scaricarlo cliccando qui.

L’introduzione del multitouch con il primo iPhone ha drasticamente cambiato l’industria dei touch screen. A quanto pare però, gli ingegneri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: