iMobileCinema il plugin per Safari per visualizzare i Video in Flash*

E’ da tanto tempo che non facciamo altro che desiderare la possibilità di guardare qualsiasi video in flash tramite Safari, e dato che le trattative tra Adobe ed Apple per il FlashPlayer non porteranno risultati, almeno fino alla metà del 2009, sono i ragazzi di iMobileCinema a venirci incontro con un nuovo plugin per safari, che convertirà istantaneamente ogni video, per poi riprodurlo normalmente, tramite il Player nativo.

*La brutta notizia è che iMobileCinema funziona soltanto sui firmware 1.1.1 fino all’1.1.5, ma a quanto pare è in lavorazione una nuova versione che estenderà la compatibilità anche con il 2.x.

Come potete vedere il funzionamento è molto semplice. Apparirà un’immagine al posto del player video in flash e con un semplice click si provvederà allo conversione “on-the-go” e alla successiva riproduzione del file. Se avete ancora un vecchio firmware, potete scaricare il plugin dal sito degli sviluppatori, ma senza dubbio vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi per il firmware 2.0 e 2.1

[Via]

E’ da tanto tempo che non facciamo altro che desiderare la possibilità di guardare qualsiasi video in flash tramite Safari,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: