Tanti aggiornamenti e novità per mBoxMail che arriva alla versione 4.02! | AppStore

[app 292591480]

Per chi non conoscesse quest’applicazione, mBoxMail è un ottimo client sviluppato per coloro che utilizzano Hotmail o Live, permettendo di gestire interamente la propria casella di posta. Quest’app consente, tra le altre cose, di organizzare i messaggi in cartelle personalizzate e gestire la propria rubrica Windows Live Contacts. [appscreens 292591480]

Personalmente utilizzo quest’applicazione da molto tempo e dopo averne provate altre, mBoxMail resta a mio avviso la migliore nel suo genere. Nell’ultimo mese ha ricevuto ben tre aggiornamenti (4.0, 4.0.1 e 4.0.2): il primo ha portato molte novità ma anche diversi bug, tra cui l’invio “involontario” di e-mail già spedite; le altre due versioni sono invece servite per fixare tali problemi, portando nuovamente l’applicazione ad essere funzionale e solida come sua abitudine.

Ecco le novità introdotte ultimamente:

  • E’ stato finalmente aggiunto il pieno supporto al Multitasking (ver. 4.0);
  • Aggiornata l’interfaccia grafica che supporta ora il Retina Display (ver. 4.0);
  • Migliorata la ricerca di e-mail e contatti (ver. 4.0);
  • Aggiunta la possibilità di stampare gli allegati tramite AirPrint. Attenzione é richiesto iOS 4.2 o successivo (ver. 4.0);
  • Aggiunta la possibilità di aprire gli allegati con altre applicazioni (ver. 4.0);
  • Fixati bug (ver. 4.0.1 e 4.0.2);

mBoxMail è localizzata in diverse lingue tra cui l’italiano. E’ compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede iOS 3.0 o successive.

[app 292591480] Per chi non conoscesse quest’applicazione, mBoxMail è un ottimo client sviluppato per coloro che utilizzano Hotmail o Live,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: