Il prossimo iPhone 5 potrebbe utilizzare l’A8, un nuovo processore dual core | Rumors

La presentazione della prossima generazione di iPhone si avvicina inesorabilmente, e finalmente si inizia a leggere qualche indiscrezione su quelle che potrebbero essere le caratteristiche hardware del nuovo dispositivo di Apple.

Secondo alcuni rumors, il nuovo smartphone di Cupertino utilizzerà chipset Qualcomm (che produce sia chipset CDMA che HSPA), ma la notizia più importante è quella riguardo l’utilizzo di un nuovo processore: secondo quanto scrive electronista infatti, il prossimo iPhone 5 sarà dotato di un nuovo processore denominato A8.

Non si hanno notizie più precise riguardo l’architettura del processore, ne se si tratterà di un upgrade all’ARM Cortex-A8 o di un nuovo processore (successore dell’A4, utilizzato nell’iPhone 4) prodotto da Apple.

La presentazione della prossima generazione di iPhone si avvicina inesorabilmente, e finalmente si inizia a leggere qualche indiscrezione su quelle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: