Vodafone addebita il traffico dati generato con la funzione HotSpot Personale di iOS 4.3

Una delle più interessanti novità introdotte con il nuovo iPhone 4 CDMA è stata sicuramente la nuova funzione HotSpot Personale, che vedremo su tutti i nostri dispositivi entro Marzo con il nuovo iOS 4.3. E’ importate che tutti gli utenti Vodafone però, siano a conoscenza che il traffico generato da questa nuova funzione non è incluso nell’abbonamento dati dell’iPhone 4.

Con Vodafone, a differenza di quanto accade con MyWi, la funzione HotSpot Personale sfrutta l’apn web.omnitel.it: il traffico dati generato con questo punto d’accesso non è incluso nella promozione dati per iPhone: ha un costo di 1€/500mb al giorno per chi ha la ZeroLimits, mentre per chi non ha questa tariffa la connessione sarà ancora più onerosa.

Tutti gli utenti Vodafone che vogliono utilizzare il proprio dispositivo come HotSpot Personale, purtroppo anche con iOS 4.3 dovranno essere “schiavi del jailbreak” ed utilizzare MyWi.

Una delle più interessanti novità introdotte con il nuovo iPhone 4 CDMA è stata sicuramente la nuova funzione HotSpot Personale,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: