HackCenter: anche il Game Center è stato violato dagli hacker [Video]

HackCenter è un tweak che verrà rilasciato a breve in Cydia e che, udite udite, permetterà di decidere il punteggio da inviare al Game Center di Apple al termine delle notre partite.

Questo tweak funzionerà con tutti i giochi compatibili con il Game Center ed il funzionamento è molto semplice: una volta installato il pacchetto da Cydia non dovremo far altro che scegliere un gioco ed iniziare la nostra partita. Al termine di questa, ci apparirà un tastierino numerico su cui potremo selezionare il punteggio che vogliamo inviare al Game Center di Apple.

Nel video possiamo notare come lo sviluppatore superi in maniera semplice e veloce il record di Fruit Ninja. Ricordiamo che HackCenter non è ancora disponibile, ma lo sarà a breve.

Via | 9to5mac

HackCenter è un tweak che verrà rilasciato a breve in Cydia e che, udite udite, permetterà di decidere il punteggio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: