Devil May Cry arriverà in AppStore a fine Gennaio, parola di Capcom [Video]

La Software House giapponese Capcom ha annunciato che il famoso gioco Devil May Cry sarà diposnibile anche per dispositivi iOS da fine Gennaio ed il prezzo sarà di 5.99€.


Il titolo per intero sarà Devil May Cry 4 Refrain e dovrebbe mantenere le stesse caratteristiche di gioco del titolo per console. Troveremo 10 livelli e la possibilità di utilizzare numerose combo.

Per quanto riguarda i controlli di gioco, anche questi dovrebbero rimanere invariati grazie all’utilizzo del classico pad virtuale che comparirà sullo schermo touch screen.

Ecco una video-anteprima del gioco in azione:

Ricordiamo che a detta di Capcom, Davil May Cry 4 Refrain sarà disponibile a fine Gennaio e non se ne conosce ancora la data esatta.

Via | gamesblog

La Software House giapponese Capcom ha annunciato che il famoso gioco Devil May Cry sarà diposnibile anche per dispositivi iOS…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: