Papa Sangre è il gioco della settimana scelto da Apple

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Papa Sangre.

[app 407536885]

Cominciamo subito col dire che stiamo parlando di un gioco molto particolare, definito il “video-gioco senza video”. Infatti dovremo seguire dei comandi vocali in inglese che ci guideranno nella stanza e ci indicheranno gli oggetti da raccogliere e le porte attraverso cui passare. Sullo schermo avremo dei tasti che ci permetteranno di camminare e spostarci. [appscreens 407536885]

Per capire meglio il sistema di gioco potete guardare questo video:

Papa Sangre è disponibile in AppStore ed è localizzato solo in lingua inglese. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: