Kijjaa!, un nuovo gioco in Flash che trasformerà il vostro iPhone in un controller | iSpazio VideoReview

[app 387706048]

Ultimamente in AppStore vengono rilasciati moltissimi titoli graficamente evoluti e, grazie all’introduzione dell’Unreal Engine, sicuramente in futuro ne vedremo sempre di migliori. Spesso però, gli utenti preferiscono un gioco in grado di assicurare un alto livello di intrattenimento e divertimento, piuttosto che una grafica super-accattivante. E’ così che nasce il progetto di Kijjaa!, un nuovo gioco per computer creato interamente in Flash che però ci permette di utilizzare il nostro iPhone come controller. Vediamo assieme la videoprova di iSpazio con tutti i dettagli: [appscreens 387706048]

Come già detto, Kijjaa! è un gioco sviluppato interamente in Flash, compatibile quindi con PC e Mac, che trasforma il nostro device in un controller. Non è necessario essere connessi sulla stessa rete Wi-Fi del nostro computer in quanto l’app per iPhone si collega al gioco utilizzando un codice di riconoscimento, sicuramente un’ottima trovata.
Potrete quindi utilizzare l’iPhone sia in 3G che in Wi-F e per iniziare non dovrete fare altro che:

1. Scaricate Kijjaa! dall’Appstore;

2. Andate sul sito kijjaa.com/air ed avviare il gioco;

3. Aprire l’app sul vostro iPhone, inserire il codice ed iniziare a giocare.

Di seguito la nostra videorecensione:

Il gioco non ha una grafica molto evoluta ma getta le basi per degli sviluppi futuri interessanti. Vi ricordo che l’app per iPhone è scontata del 70% fino a domani, Lunedì 17 Gennaio, perciò vi conviene affrettarvi se volete provare il gioco a questo prezzo.

Kijjaa! è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede il firmware 3.2 o superiori per funzionare.

[app 387706048] Ultimamente in AppStore vengono rilasciati moltissimi titoli graficamente evoluti e, grazie all’introduzione dell’Unreal Engine, sicuramente in futuro ne…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: