Stacks: La prima custodia componibile da Case-Mate

Grazie alla particolare forma dell’iPhone 4, la Case-Mate ha iniziato a produrre delle custodie molto particolari. Si tratta di custodie componibili, che possono essere assemblate secondo le proprie preferenze.

Esistono due modelli di custodie: La prima che esaminiamo in questo articolo si chiama “Stacks Case” ed è formata da 6 strisce orizzontali. Potrete cambiare l’ordine di disposizione e scegleire i colori che più si adattano ai vostri vestiti o allo stato d’animo.

La parte centrale è fissa e proprio su quest’ultima vanno ad agganciarsi i vari pezzi. La custodia offre comunque una buona protezione al dispositivo e risulta molto particolare, vivace ed allegra.. sicuramente diversa dalla “solita” custodia. Costa 35$ e potete acquistarla da qui.

Grazie alla particolare forma dell’iPhone 4, la Case-Mate ha iniziato a produrre delle custodie molto particolari. Si tratta di custodie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.