TeliaSonera Sta Sviluppando Un’Applicazione Che Porterà Gli MMS Sull’iPhone?

Stando alle tante voci che si rincorrono su internet, Bengt Olsson, del gruppo TeliaSonera – la principale compagnia telefonica svedese – ha dichiarato, a MacWorld, che l’azienda sta lavorando ad un’applicazione che permetterà l’invio e la ricezione di files multimediali dall’iPhone. Olsson ha fatto notare che l’unico modo per inviare e ricevere gli MMS dal proprio iPhone consiste nel jailbreak del dispositivo e nell’installazione di SwirlyMMS e che, invece, entro due mesi, l’applicazione della compagnia svedese dovrebbe essere rilasciata e non necessiterà di alcuno sblocco/jailbreak.  L’idea di sviluppare una tale applicazione nasce dal fatto che TeliaSonera ha acquisito un elevato numero di utenti con la messa in commercio dell’iPhone 3G e che gli stessi hanno fortemente lamentato la mancanza di un servizio “base”.

Secondo gli svedesi, il rilascio di una simile applicazione porterebbe un altro enorme guadagno alla compagnia sia in termini di utenti che di denaro. Non abbiamo altre informazioni a riguardo ne sappiamo in che modo questa applicazione verrà diffusa. Non ci resta che aspettare due mesi per vedere gli effettivi sviluppi di questa notizia, sempre che non venga smentita prima.

[Fonte]

Stando alle tante voci che si rincorrono su internet, Bengt Olsson, del gruppo TeliaSonera – la principale compagnia telefonica svedese…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria