Warm Gun: un nuovo sparatutto in prima persona realizzato con l’Unreal Engine, potrebbe arrivare su iOS [Video]

L’introduzione dell’Unreal Engine è stata indubbiamente una vera e propria rivoluzione nel mondo dei giochi per dispositivi mobili. Secondo quanto si può leggere sul sito IndieDB, uno dei prossimi titoli animati da questo potentissimo motore grafico ad arrivare su iOS potrebbe essere Warm Gun, un interessante sparatutto in prima persona.

Si tratterà di un titolo ambientato in un futuristico Wild West: un’intrigante fusione tra Fallout 3 e Red Dead Redemption in arrivo su PC, iPhone ed iPad.

Eccovi un video nel quale si può vedere un anteprima del gioco: molto probabilmente è tratto dalla versione per PC, ma in ogni caso vi farà capire il gameplay e l’ambientazione.

Non abbiamo alcuna notizia certa riguardo la data di rilascio di Warm Gun per iOS, quello che possiamo dirvi però è che grazie alla recente pubblicazione dell’Unreal Development Kit compatibile anche con iOS, saranno molti i titoli pubblicati nel corso dell’anno ad utilizzare questo potentissimo motore grafico.

L’introduzione dell’Unreal Engine è stata indubbiamente una vera e propria rivoluzione nel mondo dei giochi per dispositivi mobili. Secondo quanto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: