iPhone Tech Talk: Le foto dell’evento di Roma | iSpazio

Ieri a Roma si è tenuta l’unica tappa italiana dell’evento “iPhone Tech Talk” di Apple. L’obbiettivo di questa conferenza era quello di fornire le nozioni di base per approcciarsi al mondo della programmazione iPhone. Alcuni dei nostri utenti hanno avuto la possibilità di parteciparvi e quindi vi riportiamo di seguito alcune immagini (scattate dall’iPhone, quindi scusate per la qualità) e lo svolgimento della giornata:

Eventuali riprese o foto durante le presentazioni erano vietate a causa della natura (Confidential) delle informazioni, quindi eccovi una visuale d’insieme:

Aggiornati al 20 Novembre 2008

L’aula Magna Prima di Cominciare

Si inizia con una visione d’insieme (Overview) sul concetto di Sviluppo di applicazioni per iPhone. Si prosegue con una pausa caffè e con una nuova presentazione che riguardava il Design dell’interfaccia grafica dell’iPhone

Segue il pranzo..

e poi altre due sessioni dove si parla dei Tools messi a disposizione di Apple per creare applicazioni iPhone (i 5 programmi dell’SDK), di come sviluppare applicazioni tramite l’UIKit, e come inviarle all’AppStore usanto iTunes Connect.

A concludere l’evento non sono mancati neppure i Gadget: Insomma proprio una bella esperienza, e sicuramente non ci dispiacerebbe se ne venissero organizzate altre con maggior frequenza. Ringrazio Alessio XunGa per le foto che ci ha concesso in esclusiva, e se ne avete altre, inviatele ad ispazio@gmail.com e le pubblicheremo qui sotto

Ecco altri contenuti da Luca Micheli – Aggiunti il 21 Novembre:

Un piccolo filmato, Due nuove foto e Tre Registrazioni:

1a Parte (42:19 min):   http://www.megaupload.com/it/?d=YNAN1JN8
2a Parte (22:07 min):   http://www.megaupload.com/it/?d=ZGO6LST0
3a Parte (1:06:51 min): http://www.megaupload.com/it/?d=TPZN1G9S

Ecco altri contenuti da Giuliano Carbe’ – Aggiunti il 22 Novembre:

Ieri a Roma si è tenuta l’unica tappa italiana dell’evento “iPhone Tech Talk” di Apple. L’obbiettivo di questa conferenza era…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria