BMW Story – il nuovo numero de Le Grandi Storie dell’Auto è disponibile su AppStore | QuickApp

17/01/2011

[app 413648889]

E’ da poco disponibile il nuovo volume della collezione nata dalla collaborazione tra Quattroruote e la Gazzetta dello Sport. Si tratta di un’opera di monografie sulle case automobilistiche più importanti al mondo, i modelli, le vittorie sportive, le storie e gli uomini che sono entrati nel mito, raccontati attraverso foto spettacolari e testi dei più grandi esperti del settore. [appscreens 413648889]

Questo volume è dedicato alla Bmw. Gli uomini, i luoghi, le opere. È un viaggio nella BMW, questo libro. La scoperta di un mondo dove le automobili non sono solo automobili ma emozioni, modi di essere.

Dove il passato è sempre presente ma tutto, dal più piccolo dettaglio, è proiettato al futuro. Un mondo che poteva nascere solo a Monaco, città tedesca con il gusto per la vita e il divertimento. Lì, nel 1917, è cominciata un’avventura affascinante: prima con gli aeroplani, poi le motociclette, infi ne le automobili. E oggi BMW è il marchio motoristico di lusso più di successo del mondo, un marchio indipendente che vende oltre un milione di esemplari l’anno, più le Mini, più le Rolls-Royce.

Auto con un’identità forte come e una vocazione alle prestazioni che è la vera cifra di questo costruttore; oggetti guidati dalla tecnica ma originati dalla passione. Ecco perché coesistono identità così diverse come la M3 e la X6.

L’applicazione è dotata di:

  • indice digitale
  • video di approfondimento
  • fotogallery sui modelli più prestigiosi
  • immagini contestualizzate
  • testi in formato digitale per una lettura ottimale

BMW Story – Le Grandi Storie dell’Auto è una Universal App, installabile su tutti gli iDevices. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

[app 413648889] E’ da poco disponibile il nuovo volume della collezione nata dalla collaborazione tra Quattroruote e la Gazzetta dello…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.