Presto le vendite dell’AppStore supereranno quelle musicali dell’iTunes Music Store

Come vi abbiamo comunicato qualche giorno fa, il numero totale di applicazioni vendute attraverso l’AppStore raggiungerà presto quota 10 miliardi. Apple ha anche indetto un contest per premiare la persona che acquisterà la decimiliardesima applicazione.

Oltre il traguardo delle tante applicazioni scaricate, bisogna sottolineare il fatto che le vendite di AppStore stanno anche per superare quelle dell’iTunes Music Store. Apple ha infatti raggiunto i 10 miliardi di download dallo Store Virtuale, in meno della metà del tempo impiegato per vendere la stessa quantità di brani musicali.

Un analista di Asymco, Horace Dediu, ha pubblicato ieri un’analisi che mostra come ci siano voluti solo 31 mesi all’AppStore, per raggiungere quello che si era raggiunto invece in 67 mesi nello Store musicale.

Questo sembra essere un buon momento per tutti gli sviluppatori.

Via | TUAW

Come vi abbiamo comunicato qualche giorno fa, il numero totale di applicazioni vendute attraverso l’AppStore raggiungerà presto quota 10 miliardi….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: