VideoMediaset disponibile in AppStore anche per iPhone

[app 412625083]

Dopo la versione per iPad finalmente arriva in AppStore anche la versione per iPhone dell’applicazione VideoMediaset. Questa ci permette di visionare moltissimi filmati direttamente dall’archivio Mediaset. [appscreens 412625083]

All’interno dell’applicazione troveremo i video del Grande Fratello, Le Iene, Amici, Mattino5, Studio Sport, Zelig Off, TG5 e molto altro ancora raggiungibili gratuitamente e con un semplice tocco.

Ecco le caratteristiche:

  • Entra nella HOME e nel vivo dei programmi Mediaset sempre aggiornati e in continua rotazione;
  • Guarda i PIÙ VISTI navigando tra le clip più popolari e una galleria di contenuti indimenticabili. 
Condividi i momenti imperdibili della Snack TV con amici e contatti tramite e-mail Facebook e Twitter;
  • Scegli i video dei tuoi PROGRAMMI preferiti. Reality, show, trasmissioni di intrattenimento, moda, gossip e news dalla A alla Z da guardare, rivivere e fruire velocemente e in alta qualità.

VideoMediaset è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 412625083] Dopo la versione per iPad finalmente arriva in AppStore anche la versione per iPhone dell’applicazione VideoMediaset. Questa ci…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: