VideoMediaset disponibile in AppStore anche per iPhone

17/01/2011

[app 412625083]

Dopo la versione per iPad finalmente arriva in AppStore anche la versione per iPhone dell’applicazione VideoMediaset. Questa ci permette di visionare moltissimi filmati direttamente dall’archivio Mediaset. [appscreens 412625083]

All’interno dell’applicazione troveremo i video del Grande Fratello, Le Iene, Amici, Mattino5, Studio Sport, Zelig Off, TG5 e molto altro ancora raggiungibili gratuitamente e con un semplice tocco.

Ecco le caratteristiche:

  • Entra nella HOME e nel vivo dei programmi Mediaset sempre aggiornati e in continua rotazione;
  • Guarda i PIÙ VISTI navigando tra le clip più popolari e una galleria di contenuti indimenticabili. 
Condividi i momenti imperdibili della Snack TV con amici e contatti tramite e-mail Facebook e Twitter;
  • Scegli i video dei tuoi PROGRAMMI preferiti. Reality, show, trasmissioni di intrattenimento, moda, gossip e news dalla A alla Z da guardare, rivivere e fruire velocemente e in alta qualità.

VideoMediaset è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 412625083] Dopo la versione per iPad finalmente arriva in AppStore anche la versione per iPhone dell’applicazione VideoMediaset. Questa ci…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.