iTunes verrà integrato in Safari? [Rumors]

iTunes e Safari sono due delle creazioni più riuscite di Apple. Un fantastico player multimediale con Store integrato ed un browser all’avanguardia. Queste due applicazioni sono sempre state separate, ma forse nel futuro di Apple le cose potrebbero cambiare: iTunes e Safari potrebbero diventare una sola applicazione.

Stando ad alcune testimonianze, pare che Apple sia intenzionata a rimuovere l’applicazione iTunes dai Mac e dai PC per sostituirla con una web-app accessibile solamente da Safari.

La webapp potrebbe incorporare la nuova tecnologia creata da Lala, e potrebbe essere ospitata sul Data-Center costruito in North Carolina. Il funzionamento sarebbe molto simile a quello attuale. Si potrebbero scaricare i brani da iTunes e riprodurli con i comandi integrati in Safari. Questo nuovo sistema potrebbe essere presentato al Keynote sulla musica previsto per l’autunno 2011.

Ovviamente parliamo di rumors, anche piuttosto difficili da credere a mio avviso, ma se ciò dovesse essere vero, cosa inventerebbe Apple per quanto riguarda la gestione degli iDevices?

Voi cosa ne pensate?

Via | 9to5mac

iTunes e Safari sono due delle creazioni più riuscite di Apple. Un fantastico player multimediale con Store integrato ed un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: