Whatsapp abilita la condivisione multipla dei contatti rubrica

Spesso nel changelog degli aggiornamenti di alcune applicazioni non vengono scritte proprio tutte le novità. Le app di Facebook hanno da sempre questa caratteristica per cui, attraverso questo articolo, vi informiamo di questo piccolo cambiamento avvenuto in Whatsapp.

Fino a qualche giorno fa, era possibile condividere un solo contatto rubrica per volta, recapitando poi al destinatario la scheda del contatto, che può essere aggiunto immediatamente alla rubrica con un paio di tocchi.

Adesso è invece possibile selezionare più di un solo contatto e di recapitarli tutti contemporaneamente.

Non è di certo la novità più utile di Whatsapp (stiamo ancora aspettando la possibilità di modificare ed eliminare i messaggi inviati) ma era giusto segnalarla.

Spesso nel changelog degli aggiornamenti di alcune applicazioni non vengono scritte proprio tutte le novità. Le app di Facebook hanno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
91
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: