iPhone 8 in Edizione Speciale: ecco il concept più realistico e verosimile di Martin Hajek [Video]

Il designer Martin Hajek è assolutamente tra i più bravi dell’ambiente Apple. Ogni anno riesce a disegnare concept di prodotti davvero verosimili a quelli che poi vengono effettivamente presentati dall’azienda. Oggi vi mostriamo quello che secondo lui sarà il prossimo iPhone.

Partiamo dalla versione speciale per i 10 anni di iPhone. Martin immagina un iPhone molto sottile, con una parte frontale completamente diversa e priva di cornici ma con un retro “bi-colore”, proprio come il primo iPhone.

  

Soltanto questo modello speciale avrà la parte frontale rinnovata. Ci saranno poi altri iPhone (magari 7S) con un pannello frontale identico a quello di oggi, ed un lato posteriore simile a quello del modello speciale ma senza la particolarità del bi-color. Quest’ultimi infatti saranno colorati in nero, gold, rose gold e silver.

Ecco ancora altre immagini che potete ingrandire con un click:

E per finire, un bel video:

Il designer Martin Hajek è assolutamente tra i più bravi dell’ambiente Apple. Ogni anno riesce a disegnare concept di prodotti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
12411
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: