AirView: Una bellissima applicazione che permette di inviare video in streaming tramite AirPlay da un dispositivo all’altro!

[app 412370918]

E’ stata rilasciata in App Store una bellissima applicazione chiamata AirView che permette di riprodurre in streaming (utilizzando la funzionalità AirPlay) i video da un dispositivo all’altro! [appscreens 412370918]


L’utilizzo è estremamente semplice in quanto basterà lanciare l’applicazione ed inviare il flusso video da uno dei vari dispositivi con iOS 4.2 o superiore, collegato allo stesso Network.

Potete provare subito questa funzionalità con un video salvato nella libreria oppure uno di quelli disponibili su YouTube. Funziona anche per quanto riguarda la riproduzione di video dal proprio Mac o PC. Al momento non è supportato lo streaming di immagini ma a quanto pare verrà aggiunto a breve. E’ gratuita quindi vi consigliamo di provarla!

Grazie oscar per la segnalazione

[app 412370918] E’ stata rilasciata in App Store una bellissima applicazione chiamata AirView che permette di riprodurre in streaming (utilizzando…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: