FakeMail rimossa dall’App Store per un problema di Server. Lo sviluppatore assicura che tornerà a funzionare a breve.

FakeMail è un’applicazione disponibile da pochi giorni in AppStore che è stata considerata molto carina, tanto da riscuotere un grosso successo tra gli utenti, primeggiando nella classifica delle App più scaricate. Purtroppo al momento è stata rimossa dall’App Store ma questo non è dipeso da Apple bensì da un problema degli sviluppatori. [appscreens 413881623]

L’enorme utilizzo del servizio infatti, ha fatto crollare il server dello sviluppatore, che ha deciso di rimuoverla dallo Store evitando di vendere un prodotto non funzionante. Anche gli utenti che hanno già acquistato l’applicazione, in queste ore non riusciranno ad utilizzarla ma il disservizio è destinato a risolversi a breve, per cui tutto tornerà alla normalità ed anche la disponibilità in App Store verrà riconfermata. Lo sviluppatore si scusa per il problema, assolutamente imprevisto, ed è già a lavoro per una soluzione.

FakeMail è un’applicazione disponibile da pochi giorni in AppStore che è stata considerata molto carina, tanto da riscuotere un grosso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: