Urbanears Plattan versione Army: la qualità economica | iSpazio Product Review

19/01/2011

Abbiamo avuto modo di provare la verisone Plattan Army delle famose cuffie Urbanears. Oggi vi riporto le mie riflessioni riguardo la resistenza e la qualità di questo prodotto dopo un periodo di intenso utilizzo.

Considerando il prezzo di queste Plattan, la qualità del suono è davvero ottima, l’audio è chiaro e nitido ed i bassi notevoli. Ho testato la qualità di riproduzione del suono su vari generi musicali, e le impressioni più positive sono arrivate indubbiamente dal genere R&B a dimostrazione di una buona resa dei bassi.

La comodità di utilizzo è indubbiamente uno dei punti forti di questo prodotto, infatti nonostante l’uso prolungato, le nostre orecchie non risentono della presenza delle cuffie dati i morbidi padiglioni imbottiti. Inoltre la scelta dell’utilizzo di tessuto per l’archetto e per il cavo risulta essere azzeccata, soprattutto per quanto riguarda quest’ultimo, in quanto limiterà grovigli e rotture accidentali. Pensate anche per l’utilizzo con cellulari, montano sul cavo un microfono ed un pulsantino per rispondere alle chiamate.

Una vera e propria chicca risulta essere l’ingresso jack su uno dei due padiglioni, che permette il collegamento di un’altra cuffia per la condivisione della nostra musica. Inoltre all’interno della confezione abbiamo trovato due adattatori che permettono  il collegamento a cellulari Nokia e dispositivi con uscita in neutral stereo.

Ecco le caratteristiche audio:

  • Diametro driver: 40mm
  • Impedenza: 32 Ohm
  • Risposta di frequenza: 20-20kHz
  • Sensitività: 100±3dB

Ottimo rapporto qualità/prezzo per queste Urbanears Plattan Army. Distribuite in esclusiva per l’Italia per il canale IT da ADL American Dataline al prezzo utente finale di 59,90€.

Abbiamo avuto modo di provare la verisone Plattan Army delle famose cuffie Urbanears. Oggi vi riporto le mie riflessioni riguardo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.