TIM e Wind bloccano Heywire. Adesso i messaggi gratuiti sono solo verso Vodafone ed H3G.

[app 383949089]

Chi utilizza HeyWire in Italia, avrà sicuramente ricevuto un SMS in cui l’azienda informa gli utenti italiani di alcuni cambiamenti. Purtroppo il messaggio non è dei più piacevoli in quanto: [appscreens 383949089]

  • Heywire supporta completamente i numeri Vodafone Italiani
  • TIM e Wind invece, hanno rimosso il supporto alla ricezione di messaggi dai numeri Heywire. Gli sviluppatori al momento stanno lavorando ad una soluzione differente per aggirare il problema ma nel frattempo ho provato ad inviare 2 messaggi a numeri TIM ed effettivamente non sono arrivati.

Se in passato con Heywire potevate inviare SMS gratuiti verso tutti, adesso il servizio sembra essere limitato ai numeri Vodafone. Vi chiediamo di fare dei test e farci sapere se il supporto è stato effettivamente rimosso per tutti.

Aggiornamento: Stando ai vostri commenti sembra che gli SMS su Wind arrivino ancora, ma probabilmente ancora per poco tempo. TIM invece è bloccato. Continuate a lasciare i vostri feedback tramite i commenti. Grazie

Grazie per le dritte su iSpazio Genius

[app 383949089] Chi utilizza HeyWire in Italia, avrà sicuramente ricevuto un SMS in cui l’azienda informa gli utenti italiani di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.