Ecco tutte le novità dell’iOS 4.3 Beta 2 | iSpazio [IN CONTINUO AGGIORNAMENTO x7]

Pochi minuti fa, Apple ha rilasciato l’iOS 4.3 Beta 2 per gli sviluppatori, ed in questo articolo andiamo a vedere la lista completa delle novità, in continuo aggiornamento:

Si tratta della Build 8F5153d, e l versione per iPhone 4 pesa 679MB mentre quella per iPad pesa 607 MB.

1. Apple ha dichiarato che le nuove gestures multitouch per iPad non saranno disponibili nella versione finale dell’iOS 4.3 poichè sono soltanto un’anteprima per gli sviluppatori, per capire se il funzionamento può piacere all’interno delle applicazioni di terze parti.

This feature will not be enabled in iOS 4.3 for customers, but we are providing this preview to gather input on how these gestures work with your apps.

2. Risolto il problema dei badge nell’AppStore. Ora il numero di aggiornamenti disponibili viene visualizzato correttamente. Permane tuttavia qualche problema con la grafica della sezione Aggiornamenti. Le icone in futuro dovrebbero diventre tutte come quella di Twitter, con gli angoli quadrati a meno che non ci siano i bordi della tabella.

3. Risolto un errore con il GameCenter che adesso mostrerà un avviso quando un punteggio di una partita precedente non è ancora stato inviato al server per l’inserimento nella classifica o negli Achivements.

4. Quando l’iPhone non è connesso ad internet tramite WiFi, entrando nelle Impostazioni > Immagini, compare un pop-up di errore. Al momento non è ancora stata collegata una stringa testuale alla funzione ma dal titolo si può comunque capire che la finestra avviserà l’utente di essere sprovvisto di una connessione WiFi attiva in quel determinato momento. Tutto questo potrebbe essere un semplice bug, tuttavia la sezione Impostazioni > Immagini non dovrebbe mai richiedere l’utilizzo di una connessione ad internet e quindi se hanno aggiunto il pop-up un motivo dovrà pure esserci. L’unica idea che mi viene in mente in questo momento potrebbe riferirsi ad un’integrazione con l’AirPlay per lo streaming delle presentazioni (grazie rryky92, ludomaster e fgf)

5. Altre piccolissime novità riguardano unicamente alcune API di xCode e gli sviluppatori. Questa beta risolve alcuni problemi aggiungendo un tantino di stabilità in più. Il rilascio di una seconda beta dopo così poco tempo, lascia pensare che la versione definitiva arriverà a breve, e pertanto oltre a tutte le novità viste nella beta 1, non ne troveremo ancora molte altre.

l’iOS 4.3 beta 1 ha introdotto un nuovo suono per la fotocamera e gli screenshot. Ve ne avevamo già parlato ma adesso possiamo farveli sentire entrambi grazie ad un video dell’amico Greek-iPhone

6. Esaminando i file interni del firmware 4.3 beta 2 è stata trovate l’immagine dell’iPad 2 così come verrà mostrato su iTunes. In evidenza l’applicazione Facetime, Fotocamera e Photo Booth. Trovate l’articolo completo qui.

7. Entrando nel menù Impostazioni si può notare la possibilità di attivare o meno, tramite il classico interruttore, le notifiche push per Ping, il social network di Cupertino.

L’articolo è in costante aggiornamento quindi tornate a visitarlo di tanto in tanto per leggere le ultime novità aggiunte. Potete aiutarci scrivendo le novità che trovate nei commenti qui sotto. Grazie!

Pochi minuti fa, Apple ha rilasciato l’iOS 4.3 Beta 2 per gli sviluppatori, ed in questo articolo andiamo a vedere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.