Ecco un bellissimo concept di uno smartphone Android con 3 display! [VIDEO]

Si chiama Flip ed è per ora solo un concept di un cellulare con sistema operativo Android, che se diventerà realtà, farà molto parlare di sè. Tra le varie caratteristiche quella che stupisce subito è la presenza di ben tre schermi touchscreen che potranno essere utilizzati in diversi modi. Andiamo a vedere informazioni, immagini e video disponibili attualmente.

Disegnato da Ulrich Kristian Larsen, Flip dispone di un case in alluminio e tre schermi Super AMOLED che potranno essere disposti e utilizzati in diversi modi grazie alle reti in acciaio pieghevoli. Sono inoltre presenti particolari LED sulla parte superiore di ogni display. Un concept veramente bello e particolare che vi proponiamo in un video e una serie di immagini.

Personalmente mi sono già innamorato di questo concept, voi cosa ne pensate?

Via | Engadget

Si chiama Flip ed è per ora solo un concept di un cellulare con sistema operativo Android, che se diventerà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: