Il prossimo iPhone ed iOS supporteranno la rotazione completa della SpringBoard in modalità Landscape?

Questo pomeriggio vi abbiamo riportato un video nel quale venivano mostrate alcune funzionalità nascoste del firmware iOS 4.3 beta 2 e durante l’esposizione di tali funzioni si è intravisto nello schermo dell’iPhone la barra multitasking in modalità Landscape (min 1:46).

Come possiamo vedere nel dettaglio dallo screenshots la barra del multitasking pur essendo presente non copre completamente la larghezza del display e alla prima ed ultima icona appare un quadrato nero. E’ alta, quindi, la probabilità che Apple implementerà in futuro questa funzione in uno dei prossimi firmware, forse un futuro iOS5, insieme alle varie gestures multitouch a quattro e cinque dita.

Un’altra novità, di secondo rilievo e sempre visibile nel video (min 1:36), è la sostituzione del pulsante per bloccare la rotazione dello schermo con un pulsante che permetterà di mettere in mute il telefono, ma anche su questa funzione rimane il punto interrogativo.

Via | RazorianFly

Questo pomeriggio vi abbiamo riportato un video nel quale venivano mostrate alcune funzionalità nascoste del firmware iOS 4.3 beta 2…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: