Pod2G e Posixninja annunciano grandi novità per le prossime ore, in arrivo il Jailbreak unthethered? [AGGIORNATO]

Tramite un nuovo tweet, pod2g ha comunicato di avere buone notizie ed ha annunciato qualcosa di interessante per le prossime ore.

Nel tweet, in cui vengono citati anche p0sixninja e 0naj, pod2g comunica che in questi giorni è stato compiuto molto lavoro, e qualcosa di “divertente” arriverà nelle prossime ore. Riguarderà il Jailbreak Untethered di iOS 4.2.1?

Rilasciare un nuovo tool, e bruciando così un nuovo exploit per iOS 4.2.1 a così poco tempo dall’arrivo di iOS 4.3 e dell’iPhone 4 di Verizon, potrebbe essere una mossa non del tutto azzeccata. Staremo a vedere, tra poche ore avremo maggiori dettagli sulla questione!

Grazie Zack per la segnalazione

[AGGIORNAMENTO] Ebbene si, la sorpresa che tutti attendevamo riguarda proprio il Jailbreak untethered di iOS 4.2.1, questa volta proveniente dal Chronic-Dev Team. Il tool utilizzato dovrebbe essere Greenp0ison (come lascia intendere il link alla pagina di greenp0ison nella descrizione del video). Il filmato è stato caricato sull’account di p0sixninja e ve lo proponiamo di seguito.

Vi terremo informati.

Tramite un nuovo tweet, pod2g ha comunicato di avere buone notizie ed ha annunciato qualcosa di interessante per le prossime…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: