Angry Birds sarà presto una serie televisiva

Il CEO Mikael Hed di Rovio, a capo della società finlandese che ha creato il famoso Angry Birds, ha dichiarato di voler trasformare il gioco in una serie animata per le emittenti televisive o il web.

Ecco le sue dichiarazioni:

Sono rimasto a guardare per lungo tempo, ed ora questo è sicuramente il mio obiettivo primario. Lavoreremo su questo progetto per trasmettere in futuro la serie animata di Angry Birds

L’applicazione che è diventata incredibilmente popolare e scaricata oltre 50 milioni di volte, è stata realizzata per i vari dispositivi iOSAndroid, per PCMac e presto verrà lanciato anche per console Wii, XBoxPS3, senza contare poi il recente adeguamento ad un gioco da tavolo che l’azienda Mattel ha creato.

Una serie animata è sicuramente il passo successivo a quello che da un semplice titolo per iPhone si è trasformato in un potente franchise.

Via| Mashable

Il CEO Mikael Hed di Rovio, a capo della società finlandese che ha creato il famoso Angry Birds, ha dichiarato di voler trasformare il gioco in una serie animata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.