Il Chronic-Dev Team pubblica un video in cui mostra il Jailbreak Untethered di iOS 4.2.1

Il Chronic-Dev Team ha da poco pubblicato sul canale YouTube di P0sixninja un nuovo video in cui viene mostrato il Jailbreak Untethered di iOS 4.2.1 su un iPhone 4.

Il tool utilizzato dovrebbe essere Greenp0ison (come lascia intendere il link alla pagina di greenp0ison nella descrizione del video). Ecco il filmato:

Nel video si nota però un piccolo particolare: l’iPhone riesce a connettersi ad Internet senza SIM e Wi-Fi attivi. Il Wi-Fi è in realtà attivo, ma come spiegato da pod2g in questo tweet, a causa di un bug non ancora risolto del tool l’icona nella statusbar non viene correttamente visualizzata. Prima del rilascio finale, quindi, il Chronic-Dev Team dovrà lavorare ancora un po’.

Dovrebbe mancare davvero poco al rilascio della nuova versione di Greenp0ison, e come sempre vi terremo informati.

Il Chronic-Dev Team ha da poco pubblicato sul canale YouTube di P0sixninja un nuovo video in cui viene mostrato il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: