ColorBlast!: Creare delle foto monocromatiche in modo facile e veloce | QuickApp

[app 380588086]

Per gli amanti della fotografia o per chi semplicemente è alla ricerca di una simpatica applicazione per apportare degli effetti cromatici alle proprie foto, ecco a voi ColorBlast!
Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta.

[appscreens 380588086]

Dalla competenza e l’expertise di esperti del settore nasce ColorBlast! una potente app che si caratterizza per un’interfaccia davvero molto intuitiva e semplice da utilizzare,che con più di 750 mila downloads rappresenta sembra ombra di dubbio una valida alternativa per chi cerca un’applicazione facile da utilizzare senza rimetterci in qualità e strumenti a disposizione.

Grazie ad un’intelligente tecnologia, potrete stabilire il colore che preferite ed iniziare ad utilizzarlo per colorare singole parti. ColorBlast! rispetterà le linee del vostro disegno o immagine rendendo l’esperienza di utilizzo davvero molto piacevole. Potrete anche colorare una o più aree con colori multipli e grazie allo strumento spray applicare degli effetti che renderanno il vostro progetto ancora più bello.

In qualunque momento potrete cambiare i colori applicati in precedenza, trasformando una macchina rossa in blu o inserire delle tinte come seppia o cobalto.

Le vostre opere d’arte potranno essere salvati nei vostri album e condivise tramite Facebook o mail.

ColorBlast! è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.2 o successive ed è localizzata in Inglese. Sull’AppStore trovate anche una versione Lite, ovviamente gratuita, nella quale mancano però alcune funzioni come il supporto per l’alta risoluzione o l’undo multiplo e qualche altra funzioni minore.

[app 380588086] Per gli amanti della fotografia o per chi semplicemente è alla ricerca di una simpatica applicazione per apportare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.