MobileMonet: date un tocco artistico alle vostre foto in modo semplice e veloce | AppStore

[app 395563116]

Di applicazioni per inserire effetti artistici sulle vostre foto ne abbiamo viste diverse e probabilmente continueremo a farlo anche in futuro. Nel corposo gruppo di apps di questo genere, abbiamo scelto per voi MobileMonet che ci ha colpiti positivamente anhce per la facilità d’utilizzo.

[appscreens 395563116]

MobileMonet è un’applicazione per iPhone, con la quale potrete modificare le vostre fotografie inserendo degli effetti artistici. Le vostre foto verranno ricreate in versione sketch in bianco e nero a quel punto attraverso una serie di strumenti potrete dipingere la vostra foto dando libero spazio alla vostra fantasia e creatività.

Tra i vari strumenti troviamo:

  • Undo multiplo
  • Gestione dei livelli
  • Strumento pennello ad alta velocità e precisione
  • Ampia tazza di colori
  • Zoom
  • Possibilità di utilizzare l’applicazione sia in modalità ritratto che panoramica

Le creazioni finali possono essere salvate in alta risoluzione e condivise tramite Facebook o mail. Le immagini che volete modificare non devono necessariamente essere presenti nel vostro album fotografo, ma le potete anche importare dal vostro account Facebook o dalla vostra fotocamera.

L’applicazione è tanto facile da utilizzare quanto incredibile nei risultati. Se siete alla ricerca di un’app per apportare cambiamenti alle vostre foto in modo facile e veloce MobileMonet è quello che fa al caso vostro.

MobileMonet è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.2 o successive ed è localizzata in Inglese

[app 395563116] Di applicazioni per inserire effetti artistici sulle vostre foto ne abbiamo viste diverse e probabilmente continueremo a farlo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: