Live FX: applica tanti effetti alle vostre foto | AppStore

[app 353433929]

Live FX è un’applicazione davvero molto interessante tramite la quale potrete inserire effetti di vario tipo alle vostre foto in alta risoluzione in modo semplice e veloce. Grazie all’interfaccia davvero molto intuitiva, potrete facilmente passare da un effetto all’altro e utilizzare i vari strumenti in vostro possesso per creare delle bellissime fotografie che potrete poi condividere con i vostri amici. [appscreens 353433929]

Tra le principali funzioni troviamo:

  • Effetto sfocato che potrete utilizzare per mettere in risalto interi scatti o singole parti delle vostre foto
  • Diversi effetti colori come bianco/nero,giallo,blu,ciano,arancione, viola ecc..
  • Semplicemente agitando il vostro iPhone potrete applicare a caso uno dei tanti effetti presenti
  • Possibilità di inserire una propria firma, che può essere modificata nella dimensione, stile e font

L’applicazione offre inoltre diverse soluzioni per la condivisione, infatti oltre ai vari Flickr,Facebook e Twitter, potrete inviare le vostro foto tramite mail o in alternativa attraverso un’apposita funzione che vi permette di mandare un codice ai vostri amici che, reinserito nell’applicazione, permetterà ai vostri amici di vedere gli effetti applicati alla foto.

[app 367889214]

E’ anche disponibile una versione Lite, ovviamente gratuita, che potete scaricare per provare le funzioni principali dell’applicazione. Live FX è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.2 o successive ed è localizzata in Inglese.

[app 353433929] Live FX è un’applicazione davvero molto interessante tramite la quale potrete inserire effetti di vario tipo alle vostre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: