AT&T e Verizon protagonisti insieme nel nuovo spot dell’iPhone 4

Come tutti saprete, a breve uscirà una nuova versione dell’iPhone 4 che funzionerà sulle reti CDMA di Verizon, saranno due quindi i gestori a vendere il melafonino in America. Girare uno spot dedicato al nuovo iPhone 4 CDMA era una cosa prevedibile, ma non di certo il fatto di includere nello stesso spot anche la versione “normale” venduta da AT&T.

Invece è proprio quello che è accaduto: Apple ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario contenente tutti e due i telefoni utilizzando lo slogan “Two is better than one” (due è meglio di uno). Gustatevi il video:

Come potete vedere dal video, vengono mostrate le varie funzioni come Facetime, iBooks, Mappe ..etc, il tutto però viene svolto su due terminali diversi (il Verizon e l’AT&T). In un mondo dove di solito la concorrenza combatte guerre all’ultimo spot (o all’ultima novità tecnologica) è strano vedere come due aziende diverse possano comparire nella stessa pubblicità (anche se in America succede spesso).

Via | Engadget

Come tutti saprete, a breve uscirà una nuova versione dell’iPhone 4 che funzionerà sulle reti CDMA di Verizon, saranno due…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: