livecliq 4020-36 | Cydia

livecliq è una nuova applicazione disponibile su Cydia che vi darà la possibilità di inviare immagini video in streaming dall’iPhone direttamente sul web. I video che registrerete o che deciderete di inviare “live” dal vostro iPhone verranno riprodotti sul sito LiveCLIQ.net, dapprima nella homepage e, successivamente, sulla pagina dedicata al vostro profilo. Per il corretto funzionamento livecliq necessita di una registrazione durante la quale vi verrà richiesto di inserire il vostro numero di telefono cosi da poter ricevere un sms che conterrà il “token”, una sorta di codice numerico che l’applicazione per l’iPhone vi richiederà al primo avvio.

Detto questo, non dovrete far altro che avviare livecliq, settare le impostazioni come preferite e scegliere se registrare un video per poi sincronizzarlo in un secondo momento con il vostro account o se inviare le immagini in diretta su LiveCLIQ.net. Tra le impostazioni potrete scegliere la risoluzione del video (236×176 – 176×144 – 320×240), l’attivazione o la disattivazione del sonoro, il titolo, i tags e la possibilità di inviare le immagini in streaming in forma privata o pubblica, quindi visibile a tutti. Trovate livecliq nella categoria “Multimedia” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

livecliq è una nuova applicazione disponibile su Cydia che vi darà la possibilità di inviare immagini video in streaming dall’iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria