Ecco la vincitrice del contest Apple che regalava un’iTunes Gift Card da 10.000$! + App in offerta gratuita! [AGGIORNATO]

Anche se fino ad ora non è presente sulla pagina dedicata il nome del vincitore del contest realizzato da Apple, è stata infatti la stessa casa di Cupertino a renderlo noto tramite un comunicato. Il prestigioso Contest ha messo in palio una Gift Card iTunes da ben 10.000 $ da spendere in musica, film, applicazioni e quant’altro.

Si chiama Gail Davis e vive a Orpington (Regno Unito) ed è stata lei ad effettuare il fortunanto download da AppStore, il negozio online nato nel 2008 e che dopo 3 anni ha raggiunto quota 10 miliardi di download.

L’app scaricata da Gail è Paper Glyder, disponibile solo per iPhone e iPod Touch, si trova attualmente in offerta gratuita, ma lo sarà solo per oggi!

[app 384044746]

[appscreens 384044746]

Un giochino molto semplice in cui dovrete lanciare l’aeroplanino di carta e cercare di percorrere più strada possibile con un unico tiro.

[AGGIORNAMENTO] Grazie alla segnalazione del nostro utente Ntrenta vi riportiamo questa curiosità: sembrerebbe infatti che la vincitrice una volta contatta da Apple avrebbe chiuso il telefono con un “grazie, ma non siamo interessati”, probabilmente perchè pensava che si trattasse di una telefonata promozionale. La figlia di Gail, una volta saputo di questa telefonata, ha provato senza successo a contattare l’azienda di Cupertiono per il premio, ma per fortuna la famiglia è stata poi contattata nuovamente e il premio ha trovato finalmente il suo beneficiario.

Via | Apple

Anche se fino ad ora non è presente sulla pagina dedicata il nome del vincitore del contest realizzato da Apple, è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.