L’iPhone 4 Bianco appare anche nei sistemi online di AT&T! [Aggiornato – 3 & Orange UK]

Abbiamo già visto nelle scorse settimane che l’iPhone 4 Bianco è stato inserito nei terminali di Vodafone Germania e successivamente di Best Buy, ma ora arriva una nuova conferma del presunto arrivo, infatti è stato inserito anche nel sistema online di AT&T.

Boy Genius Report infatti ha scoperto che l’iPhone 4 Bianco, sia da 16Gb che da 32Gb è apparso nell’elenco online del sistema di gestione account di AT&T e durante la selezione del modello c’è la possibilità di selezionarlo. A questo punto è possibile che sia stata programmata l’uscita verso la fine di Febbraio, come avevamo visto nel precedente articolo, o nel mese di Marzo. Ovviamente vi terremo avvisati come sempre non appena ci saranno ulteriori novità.

[Aggiornamento] TiPB riporta che l’iPhone 4 Bianco è apparso anche sul sito della 3 UK e Orange UK. Via | MacStories

Abbiamo già visto nelle scorse settimane che l’iPhone 4 Bianco è stato inserito nei terminali di Vodafone Germania e successivamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.