Gold Strike: un puzzle game molto carino per i vostri iPhone | AppStore

[app 351456999]

Gold Strike è un puzzle game che già da diversi anni è disponibile online e che ha ottenuto un grande successo anche nella versione per iPhone, iPad e recentemente per Mac. Si tratta di un titolo davvero ben fatto e divertente. Vediamolo assieme.

[appscreens 351456999]

Il gioco è molto semplice: dovete aiutare un minatore ad eliminare i vari blocchi che si presenteranno di volta in volta per raccogliere più oro possibile.

Sono presenti diverse modalità, da quella illimitata a quella classica da quella a tempo illimitato a quella in cui dovrete ritrovare diversi oggetti, permettendovi quindi di non annoiarvi mai.

La grafica è molto semplice e pulita ma allo stesse tempo divertente e pratica. L’interfaccia  è molto chiara e vi permette di immedesimarvi subito all’interno del gioco senza avere particolari problemi nel comprendere le opzioni a vostra disposizione.

Il solo aspetto negativo che sono riuscito ad individuare è la dipendenza che crea. Si tratta infatti di un’applicazione davvero incredibilmente “addictive” che vi terrà incollati agli schermi dei vostri dispositivi per ore e ore.

Gold Strike è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese. Se siete alla ricerca di un giochino semplice e carino con il quale passare del tempo libero, vi assicuro che questa è l’applicazione che fa per voi.

[app 351456999] Gold Strike è un puzzle game che già da diversi anni è disponibile online e che ha ottenuto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.