Switchboard: modifica le impostazioni dell’App Switcher | Cydia Store

25/01/2011

Switchboard è un nuovo tweak presente nel Cydia Store, con il quale potrete modificare alcune impostazioni dell’App Switcher di iOS.

Installato Switchboard, potrete personalizzare alcune impostazioni dell’App Switcher come la visualizzazione dell’applicazione in uso, il metodo di chiusura delle applicazioni in background e potrete anche scegliere se vedere o meno le applicazioni recenti.

Il tweak non aggiungerà alcuna icona alla Springboard, ma sarà utilizzabile direttamente dal menù delle impostazioni di iOS.

Switchboard è disponibile per 0,99 dollari tramire la repository di Big Boss.

Switchboard è un nuovo tweak presente nel Cydia Store, con il quale potrete modificare alcune impostazioni dell’App Switcher di iOS….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.