Ordinati 12 milioni di iPhone CDMA e 10 milioni di iPhone 5 a Pegatron | Rumor

Apple si sta preparando a presentare l’iPad 2, ma nel frattempo sta anche cercando accordi sulla produzione hardware del prossimo melafonino. Le vendite di iPhone sono costantemente cresciute negli anni e si cerca di aumentarne la produzione.

Secondo Digitimes, per avere maggiori unità a disposizione per il lancio, l’azienda di Cupertino oltre a Foxconn si starebbe rivolgendo anche a Pegatron, questa dovrebbe garantire ad Apple 10/12 milioni di iPhone CDMA e 10 milioni di iPhone 5. La produzione di questi ultimi dovrebbe avere inizio a Maggio.

Al fine di soddisfare queste richieste, il presidente di Pegatron TH Tung ha deciso di non concedere vacanze ai dipendendi, triplicando però, in questo perdiodo, i loro stipendi.

Non avendo commenti ufficiali prendiamo queste notizie come semplici rumor. Se ci dovessero essere novità, come sempre ve le comunicheremo immediatamente.

Via | electronista

Apple si sta preparando a presentare l’iPad 2, ma nel frattempo sta anche cercando accordi sulla produzione hardware del prossimo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: