Apple ha iniziato ad approvare alcune applicazioni compatibili con iOS 4.3: il rilascio del nuovo firmware è sempre più vicino

25/01/2011

Proprio come avvenne poche settimane prima del rilascio ufficiale del firmware 4.2, Apple ha da poco iniziato ad approvare alcune applicazioni che richiedono iOS 4.3 per l’utilizzo di alcune funzionalità: il nuovo firmware potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo.

L’applicazione in questione è StreamToMe (link AppStore) che, come potete vedere dall’immagine sovrastante, è stata recentemente aggiornata introducendo la compatibilità all’AirPlay Video (una caratteristica che verrà introdotta con iOS 4.3).

Anche se non sappiamo dirvi la data precisa del rilascio del nuovo aggiornamento di iOS, siamo sicuri che a breve verrà rilasciata la Beta 3 per gli sviluppatori.

Vi terremo aggiornati, come sempre.

Proprio come avvenne poche settimane prima del rilascio ufficiale del firmware 4.2, Apple ha da poco iniziato ad approvare alcune…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.