Splice, l’editor video per iPhone, è disponibile in versione gratuita grazie alla pubblicità

[app 409838725]

Ottime notizie per tutti gli appassionati di editing video su dispositivi mobili. Gli sviluppatori di Splice, un potente editor video disponibile per iPhone, hanno da poco reso disponibile una versione gratuita del loro software. [appscreens 409838725]

La versione gratuita di Splice è praticamente identica a quella a pagamento: l’unica differenza che troverete fra le due, è la presenza di alcuni banner pubblicitari. Entrambe le versioni sono pienamente funzionanti anche su iPhone 3Gs.

Il funzionamento di Splice è davvero molto semplice. Basterà infatti importare i files che vogliamo montare, attendere qualche secondo per la compressione, quindi si potrà organizzare tutto il materiale audio, video e fotografico in base alla propria immaginazione: sarà ovviamente possibile aggiungere titoli, bellissime transizioni video e colonne sonore con i brani tratti dalla nostra libreria musicale.

Splice è in grado di funzionare sia in landscape che portrait e grazie all’ottimo lavoro dei propri sviluppatori è un applicazione in costante aggiornamento: anche se con la versione attuale non si possono esportare filmati in HD, questa funzione è attesa con il prossimo aggiornamento che sara ovviamente del tutto gratuito.

Splice è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4th generation) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

[app 409838725] Ottime notizie per tutti gli appassionati di editing video su dispositivi mobili. Gli sviluppatori di Splice, un potente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: